Se siete grandi appassionati di Spider Solitaire, del classico Klondike Solitaire, del FreeCell Solitaire, del Pyramid Solitaire, dei giochi di carte o di qualsiasi altro gioco di carte casuale, amerete questo fantastico gioco!
Spider è un tipo di solitario ed è uno dei più popolari giochi di solitario a due mazzi. Il gioco è nato nel 1949 e il suo nome deriva dalle otto zampe di un ragno, in riferimento alle otto pile di fondazioni che devono essere riempite per vincere la partita.
Oltre al gameplay originale di Spider Solitaire, abbiamo aggiunto diverse nuove caratteristiche al gioco, tra cui temi personalizzabili. Riteniamo che grazie a queste caratteristiche, Spider Solitaire vi divertirà in un modo completamente nuovo.
A differenza di alcuni giochi di solitario che mancano di pulizia, abbiamo rinnovato il nostro gioco di solitario ragno con la perfetta combinazione del popolare gameplay classico del solitario ragno e di un design grafico sorprendente. Crediamo che il nostro gioco vi darà la giusta quantità di opzioni per tutte le vostre esigenze di pazienza!
Se vi piace giocare a Klondike Solitaire, Spider Solitaire, FreeCell Solitaire, Pyramid Solitaire, Tripeaks Solitaire o altri giochi di carte casuali, questo gioco è perfetto per voi!
Gioco:
Si gioca con due mazzi di 52 carte ciascuno. A seconda della difficoltà, il mazzo sarà composto da uno, due o quattro semi diversi. Cercate di collezionarli nel minor numero di mosse possibile!
Caratteristiche che rendono speciale il nostro gioco di carte Spider Solitaire
- Design pulito e facile da usare
- Carte grandi e facili da vedere
- Tocca una volta o trascina e rilascia per spostare le carte
- Bellissimi temi personalizzabili
- Salvataggio automatico nel gioco
- Funzione per annullare le mosse
- Possibilità di utilizzare i suggerimenti
- Gioco offline e nessun addebito di dati
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.1 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Spider Solitaire - Classic Android Card Game. Scrivi tu il primo commento! Commento